Benvenuti nel mio Blog

venerdì 7 novembre 2008

Sempre sul Webchising

Continua il mio esperimento con idee-regalo.shop.it. Stando ai numeri che sono riportati nel sito http://webchising.shop.it/i-migliori-siti/testimonials/ sarebbero più di 7000 e non vedo perchè non dovrebbe essere vero. Questo mio "negozio" di prova sarrebbe ora 14° per vendite di Novembre... francamente per il fatturato che ha generato (mi sembra una cifra ridicola) viene da pensare che i risultati di tutta l'operazione non siano poi eccezionali.
Alla fine rimane forse la morale a cui siamo abituati: vendere su Internet, che sia con un negozio vero un Webchise, in Dropshipping, click and mortar o che altro, è difficile. Non è impossibile (almeno spero, è il mio lavoro!) ma è davvero una bella faticaccia.

Nessun commento: