Benvenuti nel mio Blog

venerdì 21 settembre 2007

Etica e Comunicazione

Proprio come nella "fattoria degli animali" di George Orwell, stiamo assistendo ad un veloce passaggio alla violenza. Violenza sì. E grave.
Perchè utilizzare il termine "Alzheimer" come offesa è violenza.
Strano da parte di uno che si erge a paladino della giustizia?
No, normalissimo, è sempre stato così.
Le leve emozionali su cui fa leva questo signore sono le stesse utilizzate dai passati e presenti dittatori.
C'è chi crede che con una "scossa" si possa migliorare le cose.. io penso che si rimanga folgorati.

2 commenti:

Massy Biagio ha detto...

Accipicchia, l'hai fatto un Template, mica scherzi. Sono un utente di GT Forum e, seguendo il Link che hai infirma eccomi. Visto che te hai un blog specifico su arcketing e io pure (ma nel Mio speciale inglese) non è che ti andrebbe un link exchange? Il Mio è un 2/10 aperto da inizio febbraio primo (quasi)nelle parole add euro o add money. Non l'aggiorno molto spesso, ma di certo non gli faccio manare nulla e lo curo per quelle che sono le Mie capacità. Non punto sull'argomento soldi, ma quando ho aperto i Miei blog sembrava tirasse molto, invece ho visto di essere più forte per altri contenuti. Comunque se Ti và, io sono disponibile; perchè linkare un blog più indietro del Mio? Perchè la formica in inverno mangia e la cicala soffre la fame e talvolta muore. PS: quando linko un blog non tocco nè blog nè link: rimangono lì, sempre che la controparte si comporti di conseguenza.

Pietro Mantovani ha detto...

Blogmaster pg, grazie per il commento.Per scelta metto i link nel blogroll solo determinati siti.
Lascio però volentieri qui il tuo indirizzo http://addeuro.blogspot.com.